Organi del corso e qualità della didattica

Presidente del Corso

MUCCHETTI Germano

Consiglio del Corso di Studio

Il Consiglio è costituito da docenti e ricercatori afferenti al corso e da una rappresentanza degli studenti pari al 20% degli altri componenti.

Nel Consiglio di Corso di Studio di Scienze e Tecnologie Alimentari non è presente la componente studentesca per l’assenza di studenti candidati nelle ultime elezioni.

I Compiti del Consiglio sono disciplinati dal Regolamento Didattico di Ateneo.

Referente per l’Assicurazione della Qualità del Corso di Studio (RAQ)

CHIAVARO Emma

Manager per la qualità della Didattica del Corso di Studio (MQD)

SCOPELLITI Caterina

Gruppo di riesame

MUCCHETTI Germano (Presidente del Corso), GALAVERNA Gianni, MARTUZZI Francesca, SCOPELLITI Caterina (MQD), DALL’OLIO Veronica (rappresentante degli studenti)

Delegato per l’orientamento in ingresso, in uscita e tutorato

LAZZI Camilla (delegato per l’orientamento in ingresso e tutorato), MORA Cristina (delegato per l’orientamento in uscita)

Referente per gli scambi internazionali

SCAZZINA Francesca

Referente tirocini formativi

GATTI Monica

Referente pari opportunità e fasce deboli

MUSCI Marilena

Scheda Unica Annuale del Corso di Studi

La Scheda Unica Annuale (SUA) è uno strumento gestionale funzionale alla progettazione, alla realizzazione, all'autovalutazione e alla ri-progettazione del Corso di Studi.

Le Schede Uniche Annuali del Corso di Studi sono visionabili dal sito ministeriale UNIVERSITALY

Scheda SUA a.a. 2016-2017

Scheda SUA a.a. 2015-2016