Trasferimenti e Passaggi a.a. 2021-2022

Informazioni generali circa trasferimenti e passaggi sono disponibili nella sezione dedicata dal sito di Ateneo.

In allegato regole e norme dettagliate riguardanti trasferimenti e passaggi al corso di laurea triennale in Scienze e Tecnologie Alimentari.

NB: Tutte le informazioni e le istruzioni operative per la presentazione della domanda di passaggio sono disponibili al seguente link:

Gli studenti che intendono ottenere dall’apposita Commissione il riconoscimento o convalida delle attività didattiche svolte presso altri Corsi di Studio o Atenei, devono inviare tramite posta elettronica alla segreteria studenti (segreteria.scienzealimenti@unipr.it) l’autocertificazione  degli esami sostenuti con relativa votazione, crediti e settori scientifico disciplinari unitamente alla richiesta di convalida/riconoscimento (fac-simile allegato), entro il 30-09-2021

RICONOSCIMENTO ALTRI CREDITI

La Commissione didattica valuta:

A.     domande di convalida esami in carriera pregressa

B.     domande di convalida in seguito a rinuncia degli studi

C.     domande per abbreviazione di corso con richiesta di convalida esami

Tutte le richieste devono essere inoltrate alla Segreteria Studenti (segreteria.scienzealimenti@unipr.it)

Le richieste dovranno essere presentate dal 2 Agosto 2021 (apertura) al 30 Settembre 2021 (termine ultimo tassativo).

Non verranno prese in considerazione richieste che perverranno in data successiva al 30 settembre 2021.

Successivamente alla valutazione delle domande pervenute da parte della Commissione didattica, la Segreteria Studenti provvederà ad informare gli studenti sull’esito delle richieste.