Calendario esami

Iscrizione agli appelli di esame

L'iscrizione agli appelli d'esame è possibile esclusivamente attraverso la piattaforma piattaforma Esse3. Per maggiori informazioni sull’utilizzo della nuova piattaforma ESSE3 si suggerisce la consultazione di questa pagina. Gli studenti registrati hanno la possibilità, dopo aver fatto il login, di visualizzare l'appello con la lista degli studenti iscritti fino a quel momento e di iscriversi online.

Si segnala anche che per il sostenimento degli esami è necessaria la perfetta regolarizzazione amministrativa (iscrizione, pagamento delle tasse).

Calendario appelli in pdf

In allegato il file pdf con l’indicazione degli appelli per gli insegnamenti del corso di laurea in STA triennale a.a. 2017-2018.

Attenzione: fanno fede solo le date pubblicate sulla piattaforma di iscrizione  ESSE3, che gli studenti sono tenuti a monitorare per verificare eventuali modifiche del calendario.