OBBLIGATORIA LA REGISTRAZIONE SU ALMALAUREA E LA COMPILAZIONE DEL RELATIVO QUESTIONARIO PER POTER INOLTRARE LA DOMANDA DI LAUREA ONLINE

Avvisiamo tutti gli studenti di area Food (Corsi di laurea triennale in Scienze e Tecnologie Alimentari e in Scienze Gastronomiche e Corso di laurea magistrale in Scienze e Tecnologie Alimentari) che A PARTIRE DALLE SESSIONI DI LAUREA DI DICEMBRE 2020, la registrazione su AlmaLaurea e la compilazione del questionario relativo, sono obbligatori per tutti gli studenti iscritti ai corsi di studio e ai dottorati, al fine della presentazione della domanda conseguimento titolo on line sul sistema ESSE3.

Qualora lo studente non avesse effettuato quanto indicato sopra, al momento della presentazione della domanda di conseguimento titolo online, vedrebbe una videata di blocco che indica come non compilato il questionario di Almalaurea.

In allegato le istruzioni per la registrazione su Almalaurea e la compilazione del relativo questionario.